©2010 Comune di Monastier di Treviso (TV) - Tutti i diritti riservati

Servizio per i pagamenti telematici

Si avvisa la cittadinanza che è attivo il servizio My Pay - Portale dei Pagamenti per effettuare i pagamenti a favore del Comune di Monastier di Treviso per contributo di costruzione, TOSAP, diritti vari, mensa scolastica, utilizzo locali, violazioni ecc..
 
 
 
Vendite straordinarie
Calendario delle vendite di fine stagione invernale 2016
A disposizione dei cittadini dei punti di accesso gratuito a internet presso il Centro polivalente di Piazza Marconi - P3@veneti - Biblioforum P3@

Entro il 31/01/2017 si procederà alla pubblicazione all’albo pretorio on line e sul sito internet istituzionale del Comune, del bando unico per l’assegnazione delle concessioni di posteggio in scadenza il 7 maggio 2017 e il 4 luglio 2017 per l’esercizio del commercio sulle aree pubbliche negli appositi posteggi a tal fine istituiti nel vigente piano comunale di settore

Ordinanza macellazione suini per uso domestico privato

Si rende nota la nuova procedura di macellazione tradizionale dei suini a domicilio per uso provato (disponibile ordinanza, decalogo e modulistica).

Spazio Lavoro

9 agosto 2016



#Spaziolavoro: Descrizione del progetto, orari di apertura e contatti

Il Comune di Treviso esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità di immobili ad uso abitativo/residenziale da poter utilizzare per le esigenze connesse all'accoglienza dei migranti inviati dallo Stato.
I soggetti interessati possono presentare la propria proposta presso la sede della Cooperativa Sociale La Esse, con sede a Treviso in viale Francia .

3 dicembre 2015

PAT

1 gennaio 2014

PAT
 
 
 
 
 
 
sei in:  Home
 
Sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Monastier.
Tutti i dettagli all'interno della news

L'Amministrazione comunale comunica di aver aderito all'iniziativa dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani che propone il coinvolgimenti dei consiglieri in un segno di solidarietà in favore delle popolazioni dell'Italia centrale colpite dal terribile sisma del 24 agosto 2016 con la possibilità di devolvere il gettore di presenza.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 12.09.2016, immediatamente esecutiva, è stato disposto di devolvere, per i consiglieri comunali, il gettone di presenza del Consiglio Comunale del 15/09/2016 e per il sindaco e gli assessori di una mensilità dell’indennità di carica, al netto di quanto già devoluto per il fondo anticrisi, in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice e dintorni.

L'ammontare del contributo derivante dall'inziativa, di € 1.205,00, è stato liquidato a favore del Fondo ANCI dedicato, denominato "Emergenza Sisma Centro Italia".

L’iniziativa che comporta lo sconto sui buoni pasto della mensa scolastica, per gli alunni iscritti ad attività sportive e/o musicali, proseguirà anche nell’anno scolastico 2016/2017.

Anche per l'anno scolastico 2016/2017, con deliberazione della Giunta comunale n. 93 del 29.09.2016 è stata disposta, per tutti gli alunni frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria del Comune di Monastier di Treviso, regolarmente iscritti ad Associazioni sportive e/o musicali e frequentanti i corsi da esse proposte, l’applicazione di una riduzione del prezzo di acquisto dei buoni pasto per la mensa scolastica.

Visti gli importanti risultati ottenuti nella scorsa edizione, l'Amministrazione Comunale ha deciso di riproporre l’iniziativa anche per l'anno scolastico in corso estendendola, oltre che alle attività sportive, anche a quelle musicali.

Il Comune di Monastier, in collaborazione con i Comuni di Roncade e Meolo, invita tutti i bambini a partecipare alla stagione culturale di spettacoli teatrali, laboratori e letture animate che si terranno nei mesi da ottobre 2016 a marzo 2017.
Il programma degli eventi in allegato

L'Angolo dell'Avventura presenta il calendario delle proiezioni dei racconti di viaggio 2016/2017

PER GLI A.S. 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019 il servizio di mensa scolastica è stato appaltato alla ditta Euroristorazione. Importante novità rispetto al passato è il passaggio dal buono pasto cartaceo al buono pasto elettronico.
L’ iscrizione obbligatoria dovrà essere eseguita on line sul sito:
www.portale.pastel.it.


DIETE SPECIALI - MODULISTICA
COMUNICAZIONE SPORTELLO ASSISTENZA UTENZA EURORISTORAZIONE

MENU' MENSA SCOLASTICA

21 settembre 2016

Menu' mensa scolastica
Menù mensa scolastica a.s. 2016/2017
Orari e percorso trasporto scolatico
Trasporto scolastico a.s. 2016/2017 - Percorsi e planimetria pedibus
 
 

I Comuni di RONCADE, MONASTIER e MEOLO hanno aderito al "Patto dei Sindaci" ASSUMENDO L'IMPEGNO CON LE ISTITUZIONI EUROPEE di redigere il Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES) con l'obiettivo di promuovere la sostenibilità energetico-ambientale nel nostro territorio. Tale impegno ha portato i Comuni firmatari ad attivare la progettazione del PAES

Il Comune di Monastier di Treviso ha approvato il Piano d'Azione per l'energia sostenibile denominato "Terre tra il Meolo e il Musestre" con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 15/06/2016

 
 

PEC: segreteria.comune.monastier.tv@pecveneto.it

 
 

Calendario manifestazioni

 
 
 

Protezione Civile

Sede: Via L. Einaudi, 7 - Monastier di Treviso
Caposquadra Antonio Cristofoletto
366/6618696
 
 
Albo Pretorio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fabbisogni standard

Adozione note metodologiche e fabbisogni standard per ciascun Comune e Provincia relative alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.
Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 23 luglio 2014, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n° 240 del 15 ottobre 2014, sono state adottate le note metodologiche relative alla procedura di calcolo per la determinazione dei fabbisogni standard ed il fabbisogno standard per ciascun Comune e Provincia delle Regioni a Statuto Ordinario, relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo.

 
 

Piano degli interventi

 
 
 
 
 
 
 
 

Anagrafe canina

Come iscrivere il proprio animale domestico all'Anagrafe canina
 
 

Consorzio di bonifica Piave

Per contattare il Consorzio di Bonifica Piave in caso di emergenza idraulica o per informazioni generali.