Parco Sport Estate 2018

La Polisportiva Monastier '88, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e alla collaborazione delle Associazioni Abbey Paddle Team, Tucogiò, Tucorun, Asd Circolo Sole Taiji Quan, organizza l'iniziativa "Parco Sport Estate 2018" dall' 11 al 29 giugno 2018 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Parco Comunale di Via Luigi Einaudi.

E' un’iniziativa che per il terzo anno offre la possibilità a tutti i partecipanti di avvicinarsi, conoscere e provare gratuitamente moltissime attività sportive, dedicate ai giovani e ai meno giovani.
Lo scopo principale di questa attività è quello di insegnare al bambino come si diventa atleta e tecnicamente si propone di sviluppare le capacità motorie di base.

TUCORUN
Alleniamoci tutti insieme!
Attività di riscaldamento muscolare e di accompagnamento di corsa lungo il percorso della Tucorun, la corsa podistica di Monastier.

TAEKWON-DO
Arte Marziale Coreana adatta a tutti, è il modo ideale per fare amicizia, stare in compagnia ed imparare l’autodifesa divertendosi

TAIJIQUAN Attività svolta da ASD CIRCOLO SOLE TAIJI QUAN, arte marziale di origine cinese.

TWIRLING
Disciplina ginnico-sportiva caratterizzata dall’uso di un bastone e da movimenti del corpo che seguono con armonia una base musicale.

FUNCTIONAL TRAINING
È un’attività ad elevato dispendio energetico, che implica un notevole consumo calorico e apporta numerosi benefici.
A livello fisico provoca potenziamento del tono muscolare, della mobilità articolare, incremento della capacità cardio-respiratoria, miglioramento della coordinazione, dell’agilità e del controllo corporeo.

CAPOEIRA
Arte marziale brasiliana caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti.

CANOA
Esercitazione lungo il fiume Meolo (preferibilmente previa prenotazione al
Sig. FRANCO tel: 366.9941982).

BASKET/VOLLEY Vieni a divertirti in compagnia!

YOGA Stile Ashtanga Yoga livello principianti.
MEDITAZIONE BAMBINI
Meditazione in movimento per bambini divertendosi.
 

Per partecipare compilare il modulo rilasciato all’ingresso dell’area, contestualmente verrà consegnato braccialetto per la partecipazione alle attività. Al momento dell’iscrizione i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

L'ingresso è aperto a tutti e completamento gratuito.